
- Questo evento è passato.
Who turned out the lights?
24 Marzo 2016 @ 20:00 - 23:55
€20Cari amici,
I Rotaract Club Aversa Terra Normanna, Avellino, Capua Antica e Nova, Caserta Terra di Lavoro, Maddaloni Valle di Suessola, Napoli Castel Sant’Elmo, Nola-Pomigliano d’Arco, Salerno e Sessa Aurunca, in collaborazione con l’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi (U.N.I.Vo.C.) di Caserta e l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (U.I.C.I.), sono lieti di invitarVi all’evento:
****************** “Who turned out all the lights?” ******************
Un’imperdibile esperienza che cambierà il vostro modo di vedere, una cena completamente al buio pensata per diffondere la cultura dell’accettazione delle diversità e dell’integrazione.
I partecipanti saranno immersi in un gioco di sensi in tutti i sensi. Un gesto quotidiano come quello di mangiare diventerà un viaggio alla riscoperta di nuove sensazioni.
Gli addetti ai lavori saranno non vedenti che provvederanno alle varie esigenze dei partecipanti, dall’accompagnamento in sala, alla distribuzione delle pietanze ed altro.
Il menù, composto da antipasto, primo, secondo con contorno e dolce, sarà top secret per ovvi motivi.
Durante la cena saranno proposti momenti divertenti e nel contempo riflessivi; coinvolgere appieno chi partecipa ad una cena al buio è momento di confronto e di crescita.
L’iniziativa, che sviluppa la tematica affrontata dal Service Nazionale Rotaract “Il libro parlato”, si terrà giovedì 24 marzo presso l’Hotel del Sole, sito in Piazza Giuseppe Mazzini, 27, Aversa.
Il contributo della serata è di €20,00.
Per garantire la buona riuscita dell’evento, E’ NECESSARIO comunicare la propria partecipazione alla segreteria del Rotaract Club Nola-Pomigliano d’Arco all’ indirizzo segreteria@rotaractnolapomigliano.it.
In alternativa, è possibile contattare i Presidenti dei Club coinvolti nell’organizzazione.
Il numero di posti è limitato per cui la prenotazione E’ VINCOLANTE.
Eventuali intolleranze e/o allergie alimentari dovranno essere comunicate 48 ore prima.
Si prega, infine, di osservare la MASSIMA PUNTUALITA’.
Vi aspettiamo!