A cena con il Gladiatore – III° Interclub di zona “CAMPANIA FELIX”
Direttamente nell’arena dell’anfiteatro campano, giovedì 3 dicembre, tre impavidi guerrieri si sono sfidati in una gara all’ultimo morso. Oggetto della competizione il temibile “Gladiatore”, un mega panino da 3 kg con pulled pork, doppio cheddar, patatine, lattuga, pomodoro e tanti altri ingredienti.
Questo lo scenario che ha fatto da sfondo al terzo Interclub della zona “Campania Felix”, di cui il Rotaract Club Nola-Pomigliano d’Arco è componente. Una serata all’insegna del service e del buon cibo, ospitata dal Rotaract Club Capua Antica e Nova, presso il Much More Pub Birreria di Santa Maria Capua Vetere.
Quattrocento euro raccolti, destinati all’acquisto di attrezzature che si andranno ad installare nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Fatebenefratelli, a sostegno del progetto “Angeli Prematuri”. L’obiettivo è quello di donare isole neonatali per il primo soccorso dei bambini nati prematuri per ricreare attorno a loro l’atmosfera del grembo materno da cui sono stati troppo presto strappati.
Categoria : 2015-16
Data : 03 Dic 2015
No Comments