Sabato 3 febbraio, nella esclusiva location del “Glitter Eventi” di Nola, si è tenuto “The Great Gatsby – II Edizione”: evento di raccolta fondi ospitato dal Rotaract Club Nola – Pomigliano d’Arco. Quest’anno la famiglia si allarga, i Roratact Club che hanno partecipato all’Interclub sono i Club Aversa – Terra Normanna, Benevento, Campus Salerno dei Due Principati, Caserta – Terra di Lavoro 1968, Caserta “Luigi Vanvitelli”, Capua Antica e Nova, Maddaloni – Valle di Sessuola, Nocera Apudmontem, Ottaviano e Paestum.
Dopo la cena a buffet tutti gli ospiti sono stati coinvolti, in un’atmosfera anni ’20, la serata, svolta all’insegna della spensieratezza è stata caratterizzata da divertenti giochi e tanta musica, i numerosi partecipanti all’evento più scintillante dell’anno hanno confermato la forza ed i successi dei grandi lavori di squadra.
Un sentito grazie a tutti gli amici che hanno deciso di trascorrere la serata in nostra compagnia: insieme abbiamo contribuito raccolto 1000 euro di service che hanno contribuito a finanziare i progetti distrettuali promossi dalla Commissione Internazionale: “It’s Time for Muyeye” e “Shelterbox”.
Service, amicizia, divertimento e sorrisi hanno reso meravigliosa la nostra serata.
Categoria : 2018 - 2019
Data : 03 Feb 2018
No Comments